LA RIVISTA

FELTRINO NEWS è un periodico mensile distribuito gratuitamente in tutti i comuni della Vallata Feltrina e della Conca bellunese.

È stampato in 5.500 copie con una foliazione di 96/104 pagine, tutto a colori e su carta patinata con formato di cm 23×31.

I contenuti giornalistici e i redazionali del FELTRINO NEWS spaziano tra cronache e fatti del nostro quotidiano, tra interviste, inchieste e approfondimenti culturali nonché argomenti specifici di attualità, passando attraverso temi di alimentazione, medicina, salute, sport, arte, tradizioni e rubriche varie.

Ampio spazio è anche riservato agli aspetti socioeconomici con una informazione a 360° che evidenzia tematiche e problematiche non solo locali o regionali, ma anche nazionali e internazionali.

FELTRINO NEWS è un free-press non schierato politicamente e quindi suo precipuo compito è quello di dare una corretta informazione e giusta narrazione dei fatti, degli eventi e degli avvenimenti, siano essi politici, sociali o economici, senza prendere posizione alcuna e quindi non voler influire minimamente su quello che è e potrà essere il giudizio del lettore

al quale spetta la personale interpretazione di ciò che è stato descritto all’interno delle varie pagine.

La redazione del FELTRINO NEWS è formata da oltre 30 collaboratori tra cui Giornalisti, Avvocati, e Commercialisti.